BITCOIN LAMPEGGIA SEGNI DI FORZA, MENTRE I MASSIMI DI TUTTI I TEMPI SONO DI NUOVO SUL TAVOLO

  • Bitcoin sta esplodendo ancora una volta più in alto, con il recente calo ai minimi di 17.6000 dollari che si sta rivelando fugace mentre i tori prendono il controllo della sua azione di prezzo
  • Il crypto si sta rapidamente avvicinando ai suoi precedenti massimi di tutti i tempi, mentre i tori mirano a fargli superare i 19.400 dollari.
  • Questo è stato a lungo un forte livello di resistenza per il crypto, e una rottura sopra di esso potrebbe indicare che un movimento verso i 20.000 dollari è imminente
  • Un trader sta ora notando che la forza tecnica della criptovaluta è in rapida ascesa, con il salto di resistenza del supporto di $18.600 che indica che i tori sono in pieno controllo della sua azione di prezzo
  • Egli conclude che è solo questione di tempo prima che il Bitcoin superi i suoi massimi storici

Bitcoin e l’intero mercato dei crittografi stanno spingendo più in alto oggi, con la rottura del benchmark dei crittografi sopra i 19.000 dollari che rimette il suo trend a breve termine nel fermo controllo dei compratori.

Dove il suo trend a medio termine dovrebbe dipendere in gran parte – se non del tutto – dal fatto che possa tenere o meno al di sopra dei 19.000 dollari e alla fine rompere al di sopra dei 19.400 dollari. Questo livello è stato a lungo una forte regione di resistenza per la crittovaluta.

Un trader ritiene che una rottura al di sopra di questo livello sia imminente, concludendo che è solo una questione di tempo prima che vengano fissati nuovi massimi storici.

BITCOIN SUPERA I 19.000 DOLLARI DOPO UN PERIODO DI DEBOLEZZA

Al momento in cui scriviamo, Bitcoin è in crescita di poco meno del 3% al suo attuale prezzo di 19.350 dollari. Questo è circa il punto in cui ha fatto trading per tutta la mattina, con la sua pausa notturna sopra i 19.000 dollari è stato uno sviluppo incredibilmente rialzista.

Questa mossa superiore arriva poco dopo che il crypto è sceso ai minimi di 17.600 dollari all’inizio di questa settimana, il che ha messo il crypto a grave rischio di vedere un ulteriore ribasso.

IL TRADER SOSTIENE CHE LA BTC È ALL’APICE DEL RAGGIUNGIMENTO DI NUOVI MASSIMI DI TUTTI I TEMPI

Potrebbe essere solo una questione di tempo prima che Bitcoin stabilisca nuovi massimi di tutti i tempi e superi la resistenza che ha a 19.400 e 19.800 dollari.

Un trader ne ha parlato in un recente tweet, affermando:

„BTC / USD: Perfect S/R flip a $18.600 e il setup ha superato le aspettative, dato che il prezzo ha praticamente ignorato $19.100 ed è andato direttamente al massimo della resistenza a $19.300. Bloccate qualche profitto… Qui ci sono voluti un po‘ di profitti per 17.600 dollari, ma onestamente penso che presto distruggeremo l’ATH“.

L’imminente chiusura settimanale delle candele dovrebbe fornire a Bitcoin uno slancio che potrebbe portare alla settimana prossima.

Posted in Instagram, mercato